Big Sky L'amore è una cosa strana e pericolosa
S1, E16: Cassie e Jenny lasciano le Kleinsasser al loro destino, e liberatesi dei problemi legati al ranch, tornano a casa. Ronald conduce la squadra in una caccia ai fantasmi, che si conclude con l'arrivo degli uomini dell'organizzazione.