Lancia si o lancia no?/ Giorno delle coccole al tuo cucciolo
S1 E2: Pigna rompe accidentalmente la lancia di sua madre e cerca di aggiustarla invece di confessare. La natura competitiva di Pigna prende il sopravvento sulla giornata speciale dedicata a Pony.