Lascialo come l'hai trovato / Mascotte del campo
S1, E7: I Bracchetti Scout e i bambini si divertono in un’oasi nascosta, ma i loro giochi lasciano Linus contrariato. Charlie Brown e Snoopy concorrono per diventare la mascotte del campo.