Chicago PD Lascialo sanguinare
S10, E1: Ancora scosso dalla morte della sua informatrice Anna, Voight affronta una nuova minaccia nel tentativo di mantenere pulito il quartiere. Nuove crepe si formano nella dinamica tra Upton, Halstead e Voight. Un nuovo capo viene assegnato alla squadra.