L'aspettativa familiare
S1 E4: Il presidente cerca di riconquistare Ivanka Trump sostenendo la sua iniziativa progressista di congedo familiare retribuito, mossa che manda in crisi esistenziale il suo più fedele conduttore di programma mattutino.