S1 E1: Colin e Shaun sono in missione disperata per salvare la salute mentale di Colin abbandonando le loro vecchie vite e acquistando una barca stretta su cui vivere e viaggiare lungo i canali e i fiumi della Gran Bretagna. Ma riusciranno a superare il giorno del lancio?