pet LAVORI
S1, E3: Hiroki è felice di aver finalmente aperto un proprio negozio insieme a Tsukasa. Ma la sua felicità dura poco, poiché ben presto Katsuragi preleva Tsukasa per un altro lavoro. Stavolta, deve prendere il controllo di Inui, un membro della mafia cinese, per fargli assassinare un certo VIP. Tuttavia, manipolare i ricordi di Inui si rivela più arduo del previsto.