Le Ceneri
S9 E13: Luke scompare dopo una notte trascorsa fuori e Manny, Phil e Gloria iniziano a cercarlo. Intanto Haley vuole disperatamente fare un colloquio con il creatore di una famoso sito web e chiede aiuto ad Alex, interrompendola mentre è a lezione. Il professore di Alex - Arvin Fennerman - si vedrà costretto a fare ad Haley una ramanzina.