Le donne coraggiose fanno atti di fede
S1, E7: Hillary e Chelsea tornano in Arkansas per incontrare alcuni membri dei Little Rock Nine e partecipare al ballo drag con la vincitrice di RuPaul’s Drag Race, Symone.