Le regole dei Cardinals
S1, E1: Bruce Arians e gli Arizona Cardinals iniziano la stagione 2015 con una missione, vincere il Super Bowl, mentre il quarterback Carson Palmer torna in campo dopo un infortunio al ginocchio per unirsi al veterano Larry Fitzgerald, receiver, e a un paio di nuovi running back.