S3, E21: Con l'aiuto di Katya Derevko, Sydney e Vaughn cercano di ritrovare Sloane e sua figlia Nadia. Anche Lauren e Sark sono sulle tracce di Sloane. Mentre sono in missioneSydney e Vaughn cercano di riconciliarsi.