Leggi di gravità
S5 E2: McManus crede che White potrebbe ricredersi se trascorresse del tempo con Said. Alvarez propone a Guerra una soluzione singolare alla loro disputa. La madre di O'Reily, Suzanne Fitzgerald, inizia un periodo di servizi sociali insegnando musica a Oz.