Lei è mia sorella
S1, E1: Chloe Taylor vive la notte più importante per la sua carriera, e neanche un giorno dopo, suo marito muore. Ora i poliziotti fanno un sacco di domande a cui lei non vuole rispondere e, peggio ancora, hanno chiamato sua sorella.