L'eliminazione e la fuga
S1 E6: Ais chiede di poter restare un altro po' nel Dungeon, mentre gli altri tornano in superficie. L'incontro con la misteriosa domatrice l'ha lasciata davvero sconvolta e dovrà affrontare la sua insicurezza.