L’entusiasmo
S2, E1: La squadra comincia la stagione 2022-23 con grandi aspettative. Grazie all’arrivo di nuovi giocatori come Lewandowski e il rinnovo del contratto di giovani promesse, tra cui Gavi, la squadra può arrivare ovunque. Purtroppo, però, sia in Europa che ne LaLiga, si verificano i primi intoppi.