L'esodo
S1, E3: Allo scopo di tenere il gruppo unito, Reed stringe un patto con le Sentinelle, mentre Caitlin e i ragazzi cercano aiuto all'esterno del compound. Thunderbird insegna a Blink come controllare i suoi poteri.