Orange Lettera 1
S1, E1: Nell'aprile del suo secondo anno di liceo, Naho riceve una lettera dalla se stessa di dieci anni dopo. Nella lettera vi è scritto ciò che sarebbe accaduto, tra cui l'arrivo di un nuovo studente da Tokyo, Naruse Kakeru. Sulla lettera, la Naho del futuro la prega di non invitarlo a uscire con loro, quel giorno. Perché?