Orange Lettera 4
S1, E4: Naho è preoccupata per l'appuntamento tra Kakeru e Ueda-senpai, tanto da non riuscire ad uscire serenamente insieme ai suoi amici. Da quando Kakeru ha cominciato ad uscire con Ueda-senpai, Naho non riesce più a parlargli come faceva prima e a rendere tutto più difficile sono le parole scritte nella lettera... Quale strada sceglierà Naho?