Orange Lettera 5
S1, E5: Kakeru fa un regalo a Naho, per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lui, e le chiede di studiare insieme per gli esami. Il futuro sta cambiando, ma ci sono ricordi che la Naho del futuro vorrebbe non cambiassero... tra questi alcuni ricordi del festival della scuola.