L'evoluzione dei Daleks - pt2
S3 E5: I Dalek sopravvisuti allo sterminio della loro razza sono a New York nel 1930, e bramano vendetta. Mentre Martha lotta per la sua vita in cima all' Empire State Building, il Dottore è costretto a stringere un alleanza che cambierà la storia dei Dalek per sempre.