L'Hub
S1 E7: Alla squadra di Coulson vengono nascosti dei segreti pericolosi, e lui trova il modo di salvare gli agenti Ward e Fitz quando vengono mandati in una missione di Livello 8 riservata che potrebbe finire in tragedia.