American Horror Story Liberazione
S2, E10: Il Monsignore si rende finalmente conto che Sorella Mary Eunice è posseduta dal demonio e chiede consiglio a Jude su come agire. Threadson decide di usare il siero della verità per scoprire dove Kit abbia nascosto il nastro della confessione.