The Hardy Boys Libertà e piacere
S1, E3: Un uomo inquietante segue Joe al parco divertimenti, dove un curioso nuovo gingillo porta al ragazzo un'incredibile fortuna. Nel frattempo, Frank cerca di scoprire perché Laura sia così interessata al crollo di una miniera locale.