Libertà
S3 E9: Una decisione dal passato di Deran torna a tormentarlo. J cerca di tornare nelle grazie di Smurf, mentre lei tenta di privarlo del controllo sugli affari di famiglia. Billy conosce meglio le dinamiche familiari dei Cody, intanto usa il suo passato con Smurf a suo vantaggio.