Good Trouble L'IMPOSTORE
S1, E6: Callie decide di svelare al Giudice Wilson il suo legame con Malika prima che lo faccia Ben, danneggiandola. Alex esclude Mariana da un nuovo importante progetto. Gael chiede a Callie una consulenza legale per sua sorella Jazmin.