Burn Notice - Duro a morire L'inafferrabile
S4, E6: Sam e Jesse interrogano un assassino mercenario per scoprire il mandante di un recente omicidio. Intanto, Michael e Fiona si fingono consulenti nell'ambito della sicurezza per impedire a un famoso ladro di rubare un reperto inestimabile.