L'infermiera Nina & il contadino Flynn / Il vigile del fuoco Fran & il pittore Pat
S1 E12: Nina e Flynn stanno per sposarsi ma hanno dimenticato di prendere la torta nuziale. Fran e Pat vogliono entrambi fare un regalo a sorpresa per un nuovo amico.