Bob's Burgers L'insopportabile Courtney
S3, E8: Gene si innamora dopo essere uscito con Courtney, ma l'intera famiglia vuole che rompa con lei perché è insopportabile. Quando Gene trova il coraggio di farlo, scopre che il padre di Courtney potrebbe dare una spinta alla sua carriera musicale.