Lisa contro Malibu Stacy
S5 E14: Lisa è indispettita dal sessismo manifestato dalla bambola parlante di Malibu Stacy. Rintraccia la creatrice con l'aiuto del più grande collezionista di Malibu Stacy di Springfield., Smithers. Viene creata una nuova bambola, ispirata alla personalità di Lisa, ma risulta sgradita.