Lisa sul ghiaccio
S6 E8: Dotata di una capacità naturale di bloccare gli oggetti volanti, Lisa diventa un portiere di hockey. Bart gioca per un'altra squadra e la rivalità tra di loro cresce sfociando in una partita decisiva tra i due che si conclude opportunamente in un pareggio.