Lisbona
S1 E7: Le cose prendono una piega piccante a Lisbona, dove Eugene impara a preparare la salsa piri piri. Il pacchetto comprende anche un giro in barca, un’esperienza di pittura di piastrelle e una collaborazione musicale.