Lo Scrittore Fantasma - Seconda parte
S2, E12: Durante una mostra, viene rubata l'opera "La Maschera Cobalto", che viene poi trovata nell'ufficio di Quinn. I ragazzi mettono in dubbio la sua innocenza.