Lo scultore malefico; L'incantesimo di Zummi
S1, E2: Uno scultore trasforma gli orsi Gummi, tranne Gruffi e Grammi, in statue con una polvere magica. Re Gregor compra le statue per la Principessa Calla. Spetterà a Gruffi, Grammi e Cavin riportare gli altri alla normalità.