Due uomini e mezzo L'Orsetto Wally
S12, E3: "Walden e Alan si vedono con un'assistente sociale per le adozioni che conta su di loro perché è convinta che stiano insieme. Intanto, Lyndsey ritorna dopo 60 giorni di riabilitazione."