S1, E3: Lemon e Yanami si iscrivono al club di letteratura. Il comitato studentesco fa pressione affinché ogni club dimostri di svolgere delle attività e così Tamaki e Koto decidono che ogni membro dovrà pubblicare una propria storia. Vanno tutti insieme in gita per un weekend.