S1 E4: Fare parte della Shinsengumi significa essere costantemente inseguiti dai problemi. Non solo devono lottare per mantenere la pace a Kyoto, ma passano ore e ore a rispondere alle lettere delle loro numerosissime fan. Tutti, tranne Nagakura Shinpachi, ovviamente. Riuscirà stavolta il bistrattato Shinpachi a ricevere una lettera d'amore?