Rizzoli & Isles Love The Way You Lie
S3, E12: Un giovane scrittore che ha raggiunto la fama viene trovato morto in quel che sembra essere un suicidio; ma Jane e Maura scoprono ben presto che la storia presenta altri risvolti. Jane scopre che Angela ha una relazione segreta.