S5, E17: Le Streghe del Trio affrontano un demone che uccide i folletti magici e ruba i loro poteri. I folletti donano alle sorelle fortuna: Paige fa guadagni materiali, Phoebe incontra un uomo e Piper ingaggia una celebrità per suonare al P3.