Lucrecia: Omicidio a Madrid Lucrecia
S1, E1: Lucrecia viene assassinata il 13 novembre 1992, tra le rovine della discoteca Four Roses di Madrid. La comunità domenicana condanna l'omicidio, definendolo una morte annunciata.