One For All Lukaku
S1, E1: Andiamo a trovare Lukaku a Milano, nel suo secondo periodo di permanenza nel club dopo il ritorno dal Chelsea. Ci parla di come sia cresciuto con il desiderio impellente di giocare a livello agonistico con l'Anderlecht, della pressione che comporta giocare ai massimi livelli e dell'importanza della famiglia e della passione per il calcio.