L'unica luce nell'oscurità
S1 E19: Dopo che il suo mondo è stato sconvolto, Coulson cerca di salvare la vita al suo unico vero amore, e il mistero della "violoncellista", che ha avuto inizio in The Avengers della Marvel, viene finalmente svelato.