L'uomo dell'anno
Quando il fratello buono a nulla e spendaccione gli annuncia di voler vendere i vigneti di famiglia, l'enologo di fama mondiale Adrian Carsini non esita a farlo fuori. Purtroppo per lui, sarà proprio la sua passione per il vino a tradirlo.