Madame Buh
S1 E3: Binny e Melchior trovano un parente del ragazzo ancora in vita il cugino Albert che vive in una casa di riposo.Binny scopre di essere in grado di vedere altri fantasmi oltre a Melchior.Tra questi Margarita, la defunta moglie di Albert,la quale spiega ai ragazzi che l'orologio di Melchior ha aperto una finestra sul mondo degli spiriti a Binny, e che bisogna avere molta cura dell'orologio perché ha dei poteri speciali.I Melchior scopre di discendere da una famiglia di Custodi dell'Orologio, e che deve guardarsi dei Cacciatori.Nel frattempo, i ragazzi riescono anche a smascherare una truffatrice.