The Road Trip Mai fermarsi
S1, E3: Il viaggio prosegue e l'umore nel van si risolleva. Ma quando vengono fermati da una poliziotta, cala il panico quando Rodney rivela di avere con sé sostanze proibite. Addie non trattiene la rabbia.