Mai fidarsi di un bracchetto affamato
S3 E10: Sally chiede a Snoopy di tenerla sveglia in modo che possa vedere una cometa; Charlie Brown prova a registrare l'allenamento della squadra; e Snoopy è disonesto nelle biglie.