S6, E10: Una minaccia peggiore di Virginia si profila all’orizzonte. Morgan lancia un appello all’unità e invita tutti i sopravvissuti nel suo insediamento, incaricando Daniel di mantenere la pace. Tuttavia, Daniel dovrà affrontare la sua personale sfida se vorrà proteggere i suoi amici.