Mary ha una pecorella
S5 E13: Le ragazze accolgono una ragazza di 15 anni che ha appena scoperto di essere incinta e ha paura di dirlo al padre. Nel frattempo, l'amica di penna in prigione di Blanche è appena stata rilasciata e la sta cercando.