S1, E6: Simon organizza una festa a sorpresa e rivela nuovi e audaci progetti per la propria attività, mentre Tammy deve prendere una decisione difficile. D'Leanne ha delle novità per la sua stagista e Gavin fa un annuncio improvviso al suo team.