Mi piace l'aspetto dell'agonia
S2, E9: Cercando di distrarsi dalle pene della vita, Austin organizza un ricevimento da tè per i suoi vecchi amici del college, ma la giornata viene scombussolata da un avvenimento politico di rilievo.