Miglio quattordici
S1, E6: Jo e Benny indagano sulla morte dell'ex socio in affari di Richard Kindred, mentre Mia e Piper sperimentano i poteri di quest'ultima. Inoltre, Alex affronta Ed riguardo alla sua salute.